CPM Italy

Stage | Data Analyst

Job description

Vuoi un mini spoiler su CPM?

Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte. Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante. Un’esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia.

Candidati e… magari ci vediamo a bordo!

Ti offriamo un’esperienza in linea con la tua passione: i numeri.

Per te abbiamo uno stage come Data Analyst all’interno del nostro team dedicato ad uno dei nostri clienti. Potrai formarti in un ambito molto richiesto dal mercato del lavoro e sperimentare il tuo interesse per i dati, i brand e il field marketing.

Lavorerai nella nostra sede di Milano in spazi di nuova generazione e potrai operare anche da casa e ovunque grazie alle nuove politiche di smart working. Lo stage è retribuito (sono previsti anche i buoni pasto) e ha una durata di 6 mesi con possibilità di proroga o eventuale assunzione.

Ok, ma cosa farai di preciso?

In Particolare Ti Insegneremo a

La tua attività riguarda la redazione della reportistica utile per l’analisi e la presentazione dei dati a un nostro cliente di livello internazionale.
  • verificare e pianificare le coperture dei punti vendita da parte dei merchandiser;
  • analizzare i dati di vendita e di tanti altri parametri;
  • valutare i dati tramite indicatori chiave di performance (KPI);
  • preparare presentazioni in PowerPoint di riepilogo dei report realizzati.
Non sarai solo ma sempre supportato da figure esperte che sapranno trasmetterti le loro competenze e i loro segreti.

Sei tu la persona giusta?

Per fare uno stage in CPM come Data Analyst può essere utile un percorso di studi di economia o in ambito IT, ma l’unico vero must è la voglia di imparare e mettersi in gioco.

In più è fantastico se…
  • hai la passione per i numeri;
  • te la cavi con excel e altri programmi informatici;
  • mastichi bene l’inglese;
  • ti entusiasma lavorare in team.
Ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori CPM: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità, integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppo.

Ai sensi della legge 12 Marzo 1999, n.68 Inventa CPM promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art.1 della succitata legge.

La ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessi.

Please let the company know that you found this position on this Job Board as a way to support us, so we can keep posting cool jobs.

Similar jobs

Browse All Jobs
delphai
March 28, 2024
Mantel Group
March 28, 2024

Machine Learning Engineer

Nearmap
March 28, 2024